La festa sezionale chiude la stagione
Convocate gli associati più giovani nel primo pomeriggio, quelli con qualche anno di esperienza in più alla sera, aggiungete un pizzico di ospiti, miscelate il tutto ed otterrete la festa sezionale di fine stagione della Sezione di Treviso!
Sabato 11 giugno, la sezione presieduta da Calogero Castellino ha potuto tirare le fila di una stagione ricca di emozioni e successi.
La giornata, iniziata nel primo pomeriggio con il Torneo di Calcio a 7 “Arbitro di Marca” organizzato dal Gruppo Attività Ricreative, ha visto coinvolti una sessantina di associati, suddivisi in squadre e gironi, che si sono sfidati in un triangolare per aggiudicarsi la prestigiosa coppa dei campioni!
Il torneo è stato vinto nuovamente dai campioni della Black Jacket che, in finale, ha sconfitto la Lokomotiv Ardita ai rigori.
A seguire, una sala di oltre 200 persone tra associati, familiari e ospiti, ha potuto deliziarsi con una cena preparata dal Gruppo Culturale San Martino di Lughignano (TV).
“È stato un anno intenso ma ricco di soddisfazioni! Sono felice ed orgoglioso di poter essere qui con voi a festeggiarlo assieme!”
Con queste parole il Presidente Calogero Castellino ha aperto la serata salutando tutta la platea e gli ospiti presenti. Il video riassuntivo ha poi anticipato quelli che sono stati i premi per gli associati che durante l’anno hanno collaborato in maniera attiva con il Consiglio Direttivo e che, a vari livelli, hanno contribuito alla crescita degli associati più giovani.
Premiati anche i migliori giocatori del torneo e le squadre partecipanti.
Il clou della serata però, è stato raggiunto durante la consegna dei premi a cadenza biennale che la sezione di Marca assegna agli associati che nel biennio hanno raggiunto i risultati tecnici e associativi più importanti.
Questi i premi e i premiati per il biennio 2020/2022:
* Fischietto d’Argento all’arbitro Nicola Borsatto;
* Bandierina d’Oro Memorial Athos Favaro agli assistenti arbitrali Michele Collavo e Andrea Mirarco;
* Scudetto d’Oro Calcio a 5 all’arbitro Giacomo Voltarel;
* Scudetto d’Oro Osservatori Memorial Celio Perazzetta a Federico Modesto;
* Fischietto d’Oro Memorial Gianni Martin all’arbitro Gianluca Fighera.
Numerosi anche gli ospiti che hanno voluto condividere i successi di questa stagione con i fischietti bianco-azzurri, a partire dal Componente della CON 5 Luca Davigo;
Presenti anche il Componente del Comitato Regionale Arbitri Veneto Andrea De Faveri, il Componente del Settore Tecnico Mentor Calcio a 5 Flavio Santacaterina, il corrispondente del Gazzettino Michele Miriade nonché i nostri Claudio Zuanetti, commissario CON 5; Gaudenzio Raffaelli, componente CRA Veneto: Stefano Lena, componente del Settore Tecnico e Stefano Lecca, componente del Servizio Istruttivo Nazionale.
“Trovo sempre grande gioia partecipare ai vostri eventi, siete una sezione che è sempre al passo e all’avanguardia” queste le parole del Componente del Comitato Regionale Veneto Andrea De Faveri che, durate i saluti ha poi proseguito, “ricordate, se darete sempre il mille per cento, in campo come nella vita, sarete sempre sereni e soddisfatti poiché saprete di aver dato il massimo, a prescindere dal risultato”.
Una serata quindi densa di emozioni, ricca di ospiti e premi che conclude una stagione importante per la sezione trevigiana.
Ora, dopo una piccola pausa estiva, si ricomincerà a lavorare a pieno ritmo per preparare la nuova stagione, a partire dal Ritiro estivo di luglio che darà ufficialmente inizio ad una nuova ed entusiasmante annata targata AIATREVISO.