Contattaci senza impegno. Compila il form, ti aspettiamo!

 

Le lezioni solitamente si svolgono in un periodo di 2 mesi circa, due volte a settimana in orario serale.

 

La Sezione Arbitri di Treviso organizza un nuovo corso gratuito per arbitri di calcio, rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 e i 35 anni.

Al superamento dell’esame,inizierai a dirigere gare ufficiali (inizialmente del settore giovanile scolastico),e riceverai un compenso (diaria e rimborso spese) e il kit ufficiale con divisa, fischietto e taccuino.

Inoltre, verrà rilasciata la Tessera Federale Personale che permetterà il libero ingresso a tutte le manifestazioni calcistiche.

Le lezioni tecnico-regolamentari verranno tenute presso la Sezione A.I.A. Di Treviso in via J. Bernardi n. 14.

Altresì, presso il polo atletico sezionale, tutti i martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, sarà già possibile partecipare alle sedute di allenamento svolte dagli arbitri (solo ed esclusivamente per coloro i quali saranno muniti di certificato medico agonistico).

Attenzione: le indicazioni riguardanti i luoghi di ritrovo per lezioni e allenamenti sono sospese in ottemperanza alle direttive del Governo Italiano e sono meramente indicative.

ISCRIVITI SUBITO
Scarica e compila in ogni parte, con i dati in tuo possesso, i seguenti documenti:

 

Devi inoltre inviare:

  • – Fotocopia fronte retro della Carta di identità
  • – Fotocopia fronte retro del Codice Fiscale
  • – (Fotocopia fronte retro della Carta di identità e del Codice fiscale del genitore se il candidato è minorenne)

Successivamente invia i file e/o per qualsiasi informazione è possibile contattare il responsabile del Corso Arbitri all’indirizzo mail: corsoarbitri@aiatreviso.it.

Inizia quest’avventura. Nessun traguardo ti è precluso!!!
TI ASPETTIAMO TRA GLI “ARBITRI DI MARCA”.