Futsal Promotion – Decretate le Finaliste!

Ardita ed Entertainment si giocheranno il titolo!

Si sono svolta il 22 gennaio le semifinali del Futsal Promotion 2019/2020.
Le quattro formazioni qualificate hanno dato grande spettacolo al PalaMantegna e per il pubblico presente la serata ha regalato parecchie emozioni.

La prima semifinale ha visto scontrarsi l’Ardita Piero e la Black Jacket.
Gara equilibrata dai continui colpi di scena! Le due formazioni si sono date battaglia sul parquet trevigiano e dopo 50 minuti, al triplice fischio dei bravissimi direttori di gara, il tabelloni decretava la prima finalista: Ardita Piero.

La seconda semifinale invece, ha avuto come protagonisti i campioni carica dell’Entertainment Team e le giovani promesse dell’Ever Green.
Anche questa gara non ha deluso le aspettative con le due formazioni che hanno espresso tutto il loro potenziale.
Risultato in bilico fino a pochi attimi dal termine quando, di esperienza e maturità, i campioni in carica affondano i due colpi di grazia che, al triplice fischio dei perfetti direttori di gara, decreteranno la vittoria e l’accesso alla finale.

Finalissima quindi tutta da assaporare dove Ardita Piero ed Entertainment Team, in un remake della passata stagione si daranno battaglia!

Ma prima, spazio alla finale 3-4 che si giocherà il 12 febbraio a Sant’Angelo.
Il parquet del PalaMantegna sarà ancora una volta il teatro di una bellissima gara dove si affronteranno Black Jacket ed Ever Green.

Il Responsabile Attività ricreative ae Angelo Tasca