Futsal Promotion 2019 – SEMIFINALI

Al PalaMantegna decretate le finaliste!

La decima edizione del Futsal Promotion sta regalando emozioni che resteranno indelebili.
Come sempre, il PalaMantegna di Treviso è stato il palcoscenico per le semifinali del torneo che ha visto affrontarsi Ardita Piero-Union Pro Secco nella prima gara ed Entertainment-Black Jacket nella seconda.
Incontri dal sapore di finale questi che non hanno deluso le aspettative degli spettatori presenti in tribuna.

Ardita Piero-Union Pro Secco è stata una gara da brividi, giocata sempre con il risultato in bilico tra una squadra e l’altra.
Non si sono risparmiati i giovani atleti dei due team ma alla fine, a staccare il pass per la finale è la squadra rivelazione di questa decima edizione: l’Union Pro Secco infatti con il risultato di 10 a 6 elimina l’Ardita Piero e vola nell’olimpo del futsal trevigiano.

Entertainment-Black Jacket invece, come da anni accade, è stato il match clou della serata.
Rivali da sempre, le due compagini che regnano sovrane il torneo si sono trovate faccia a faccia in quella che si può definire la “finale mancata”.
Dopo alcuni minuti di assoluta parità tecnica e fisica, le “api” decidono di pungere le giacchette nere e, rete dopo rete, riescono ad imporsi con un sonoro 8 a 1 che consente loro di raggiungere per l’ennesima volta la finale.

Union Pro Secco – Entertainment sarà quindi la gara che incoronerà la Regina del Futsal 2018-19.

Nei prossimi giorni, verranno comunicati tutti i dettagli per assistere ad un’altra spettacolare, divertente ed entusiasmante gara targata Aia Treviso.
Stay Tuned!

Autore: Angelo Tasca